Info e download

  • Per le mamme e i papà

    A molti di noi l’inverno porta i più bei ricordi: il freddo pungente sul naso, le nuvole di vapore, i ghiaccioli alle grondaie, l’agitazione prima di una nevicata e il profumo della neve. Ci torna alla mente il più bel corso di sci, le prime discese a spazzaneve, le grandi cadute, tutti i nostri amici, le passeggiate serali con le fiaccole e il sapore del te caldo rientrati in capanna.

    Ora tocca ai vostri bambini! Quando loro si troveranno sulle piste a sciare le loro abilità mentali e fisiche miglioreranno, la loro muscolatura si rinforzerà e regalerete loro le più belle esperienze. Che non si scioglieranno mai!

    Negli ultimi anni abbiamo lavorato molto per avere più sicurezza e serietà sulle piste. I monitori dello sci club sono ben preparati e tutti in gamba.

    Quest’anno inoltre abbiamo due novità che sicuramente piaceranno ai vostri bambini. La prima novità è che a dicembre il corso di sci si svolgerà in una capanna proprio in mezzo alle piste dello Jakobshorn a Davos. La seconda novità consiste nel fatto che nei mercoledì pomeriggio del mese di gennaio si andrà a sciare a SanBe e a Splügen. La partenza sarà alle 12.30, i bambini prenderanno con loro il panino e per le 17 saremo di ritorno.

    Un caro saluto

    Nicola Perri

  • Download per monitori
  • Download per aiuto monitori
  • Download per genitori o partecipanti

Altro: